BORSE IN JUTA PER VINO-OLIO-VARIE

Borse in juta, il modo più ecologico di trasportare la spesa

Vino, olio, spese alimentari di ogni tipo: i sacchetti di plastica possono risultare poco resistenti, soprattutto per pesi importanti, mentre quelli in cartone, sebbene belli ed ecologici, sono più adatti a presentare dei bei regali. Cosa fare, allora, quando si hanno delle bottiglie da trasportare e non si vuole rinunciare alla praticità? Scegliere una borsa in juta. Questo materiale, molto resistente ed ecologico, è ricavato dalle piante e presenta delle strutture simili alla corda, garantendo la tranquillità nel trasporto. Lo scatolificio 3 Elle propone borse in juta per vino ed olio, sia per il confezionamento che per la gastronomia o la spesa, in vari formati, colori e finiture.


Per chi cerca borse in juta specifiche per il trasporto di bottiglie di olio, il catalogo dello scatolificio 3 Elle offre la disponibilità di borse per una (nei formati 8×8×34 e 6×6×30 cm), due o tre bottiglie. Tutte le borse presentano una parte in plastica trasparente e decori molto delicati rappresentanti degli ulivi, oltre a manici in juta molto resistenti. Le borse per olio possono essere ordinate in pacchi da 20 pezzi. Per quanto riguarda il vino, invece, la scelta si fa più ampia, visto che si può optare per borse adatte al trasporto di una bottiglia piccola o grande, oppure per borse che possano trasportare due, tre, quattro e sei bottiglie. Le borsine per una bottiglia sono disponibili anche nella variante orizzontale. Tutte le borse possono essere scelte anche in rosso o in variante naturale con decori e vanno ordinate in pacchi da 20 pezzi.


Per le borse in juta per la spesa, poi, ci si potrà sbizzarrire tra le varianti proposte: semplici e verticali con manici corti in juta naturale, o borsine piccolissime per contenere gioiellini oppure occhiali, o ancora borsette piccole, medie o grandi con pratici scomparti. Deliziose, infine, le borsine in juta per vasetti.