BAG-IN-BOX PER VINO

Vuoi contenere e trasportare prodotti liquidi in sicurezza? C'è la Bag in Box

Trasportare i prodotti liquidi non è per niente facile, soprattutto se la quantità è elevata e magari si devono effettuare delle consegne nel più breve tempo possibile. A chi ha quest'esigenza lo scatolificio 3 Elle viene incontro con la Bag in Box, la "borsa in scatola" davvero innovativa, capace di  contenere e trasportare, con una protezione massima, prodotti liquidi e semi liquidi del settore sia alimentare che industriale. Il suo meccanismo è molto semplice: l'imballaggio particolare e monouso consente, infatti, emissioni di anidride carbonica molto inferiori rispetto agli stessi contenitori in plastica o in vetro, consentendo non solo un notevole risparmio in termini di trasporto (visto il minore ingombro) ma anche un aiuto all'ecologia, poiché è riciclabile al 100 per cento.


Le Bag in Box per vino rappresentano un'idea efficace ma allo stesso tempo originale e di stile per trasportare e regalare del vino. Lo scatolificio 3 Elle le propone nella suddivisione di bag in box per vino rosso e per vino bianco, entrambe in formati adatti per tre, cinque o dieci litri. Quello che cambia è il disegno esterno: botti e calice di vino in primo piano per il vino rosso (su sfondo rosso), mentre per il vino bianco la scatola con all'interno la borsa propone la rappresentazione di un vitigno, con in primo piano ancora un calice colmo di vino. Le Bag in Box sono ordinabili in pacchi da 10 e da 20 pezzi.


Da ricordare, infine, che, poiché le Bag in Box sono concepite come monouso, sul sito web dello scatolificio 3 Elle sono disponibili anche i loro accessori di ricambio come la piastra appoggia sacca, la cassetta di legno con foro, pensata per imballaggi da cinque litri, e le buste e le sacche, anch'esse disponibili per tre, cinque o dieci litri ed ordinabili in pacchi da 10 o da 20 pezzi.