BORSE IN CARTA PER BOTTIGLIE

Borse in carta, per trasportare al meglio bottiglie e spesa

Non c'è niente di meglio che trasportare le bottiglie o la spesa in borse di carta. Questo perché non solo queste ultime sono ecologiche e non inquinano la natura, ma perché risultano anche più resistenti e più belle. Lo scatolificio 3 Elle è specializzato nella vendita online di borse in carta, offrendo una vastissima scelta di formati e fantasie e consentendo al cliente di poter ordinare quando e come vuole, da casa o da qualsiasi altro luogo, con un computer ed una connessione Internet. All'interno del catalogo su web si potranno trovare borse in carta per bottiglie, borse in carta per la spesa oppure borse in carta natalizie, in occasione della festività del Natale.


Le borse per bottiglie possono essere reperibili nel formato borsetta per una bottiglia di vino, in una tinta (nei colori avana, bordeaux, bianco, rosso, blu, nero, verde, argento e oro) o con disegno (calice stilizzato, grappolo d'uva stilizzato, calice pieno di vino a colori), con misura 13+8,8x36,5 cm. Disponibile anche il formato adatto a contenere due bottiglie, con misura 18×8,5×36 cm ed esclusivamente nella versione con calice stilizzato (in blu, bordeaux, nero). Tanta scelta, inoltre, per le borse in carta per la spesa, che sul catalogo sono disponibili in formato piccolo (14+8,5x21,5), medio (36+12×41) o grande (55+15×49), nelle varianti naturale, rosso o fantasia con strenna.


Stessi formati, infine, per le buste natalizie, disponibili in diversi soggetti (Babbo Natale che porta i doni; rose bianche e stelle su fondo rosso; addobbi per albero di Natale con palle rosse e pungitopo; stelle, edera ed addobbi su un caldo sfondo rosso). Le borse in carta natalizie, così come quelle per la spesa, sono disponibili per ordini a partire da 25 pezzi, mentre le borse in carta per bottiglie possono essere ordinate in 10, 20 0 50 pezzi.